December 4, 2022
You can use WP menu builder to build menus

Dopo il grande successo della prima manche del Campionato invernale, nella cittadina del Tirreno cosentino si torna a regatare!

Era nell’aria da qualche settimana, ora è ufficiale. Il Centro Velico Lampetia, sulla scia (entusiasmante) del successo riscosso con la Cetraro Sailing Cup, ha deciso di organizzare, in collaborazione con la Lega navale di Cetraro, la prima edizione della Riviera dei Cedri Sailing Cup.

Grazie all’entusiasmo e alle tante barche provenienti da diverse zone della Calabria tirrenica, della Sicilia e della Campania, ormeggiate gratuitamente fino al 12 dicembre nel porto di Cetraro grazie alla disponibilità del Comune, il 4 e 5 dicembre sarà possibile disputare la RdC SCup.

Questa regata – fanno sapere dal Centro Velico Lampetia di Cetraro – non è solo l’atto conclusivo del 2021, ma anche dell’attuale direttivo che si dichiara contento per l’attività che è riuscita a dedicare all’altura, con tante regate svolte sia durante il periodo estivo che quello invernale, “ed è così, con la Riviera dei Cedri Sailing Cup, che vogliamo salutare questo fantastico, impegnativo e sorprendente quadriennio”.

Sarà una regata tra le boe che si disputerà tra le sorprendenti e affascinanti coste di Cetraro dove svetta imponente la Scogliera dei Rizzi, che entrerà a far parte del Parco Marino Regionale Riviera dei Cedri. Quindi, spettatori, vi attendiamo numerosi per godervi lo spettacolo!

No Comments