July 19, 2024
You can use WP menu builder to build menus

Gli Scout di Paola prendono il largo con il Centro Velico Lampetia per una giornata formativa ed educazionale molto importante.

Una splendida giornata di sole ha caratterizzato il ritrovo degli scout Nautici del Gruppo Agesci PAOLA 1 al porto di Cetraro. La giornata è stata propiziata da una temperatura quasi estiva, che ha permesso lo svolgimento delle attività previste dal gruppo scout nautico. Grande è stato l’entusiasmo tra gli scout e grande l’emozione fra i genitori che hanno potuto attivamente partecipare. Emozionante è stata la cerimonia del battesimo sull’acqua che ha visto protagonisti i lupetti del CdA. “Si ringrazia per la collaborazione il Circolo Velico Cetraro, la Capitaneria di Porto e Vincenzo, armatore dell’imbarcazione a vela utilizzata per tutte le operazioni” – commentano i responsabili degli scout. Una giornata di grande divertimento con passaggi formativi ed educazionali molto importanti”.

A mezzogiorno si è tenuta la funzione religiosa celebrata da Don Mario Cristiano e poi, ospiti delle suore nel dormitorio San Benedetto, dove tutti si sono ritrovati per una conviviale condivisione.

Arrivederci a presto per altre meravigliose avventure.

No Comments