March 29, 2024
You can use WP menu builder to build menus

Carissimo socio o simpatizzante, il nostro Circolo opera nella provincia di Cosenza, con sede nel porto di Cetraro, promuovendo e organizzando, in proprio o in collaborazione con Enti e altre Associazioni, attività sportive veliche con l’intento di far conoscere sempre più questo sport e divulgare la cultura del mare.

Questa attività, oltre a occupare molto del nostro tempo, richiede anche un notevole sforzo economico che si ripercuote inevitabilmente sull’associazione.

Grazie alla scelta sulla destinazione del 5 per Mille, calcolato sui tuoi redditi IRPEF del 2018, potrai donarlo al tuo/nostro circolo.

NON TI COSTA NULLA

Destinare il 5X1000 all’associazione Centro Velico Lampetia – AD è semplice. Al momento della presentazione del tuo modello UNICO 2019, Modello 730, scheda allegata alla Cu 2019, firma nel riquadro dedicato alle associazioni sportive dilettantistiche riconosciute ai fini sportivi dal Coni e riporta il codice fiscale della nostra associazione n° 96001780780.

Se si decide di non destinare a nessuno il 5X1000 quella parte di IRPEF sarà comunque versata allo Stato. In questo modo ci aiuterai ad acquistare attrezzature, a crescere e a diffondere la passione per la vela.

Ti ringraziamo per la disponibilità e l’attenzione, distintamente ti salutiamo.

IL PRESIDENTE
Mariacristina Leporini

No Comments