March 29, 2024
You can use WP menu builder to build menus

Si è svolta domenica 7 maggio nelle acque antistanti il borgo di Cetraro la veleggiata di solidarietà per i terremotati di Amatrice e dell’Italia centrale. 
È stata un’occasione unica per unirsi alle difficoltà delle persone disagiate e per donare un piccolo contributo alla ricostruzione delle zone disastrate.
La manifestazione ha avuto un eco abbastanza rilevante e un riscontro positivo. Le due associazioni veliche, Lega Navale Italiana sezione di Cetraro e Centro Velico Lampetia, hanno unito le loro forze per espletare una manifestazione velica tesa esclusivamente alla solidarietà.
Le condizioni meteo marine non sono state favorevoli incidendo così sulla partecipazione in mare. Nonostante ciò è stata un’occasione per imbarcare anche gli scout nautici di Paola e i soci delle due associazioni veliche.
Sono stati raccolti fondi di importo interessante che verranno devoluti mediante bonifico alla Banca Etica Filiale di Milano, Associazione 10000 Vele di Solidarietà, IBAN: IT28G0501801600000000242413.
Tale manifestazione velica si è tenuta con successo lungo tutti i litorali della penisola italiana e nei principali laghi.

No Comments