September 10, 2024
You can use WP menu builder to build menus

Il Centro Velico Lampetia di Cetraro fa rotta sullo Ionio con gli allievi della scuola di vela per partecipare al raduno zonale esordienti optimist. Tre giorni di mare, barche e divertimento per i bambini dei circoli calabresi. 

Weekend lungo e impegnativo per i partecipanti al raduno riservato ai ragazzi nati negli anni 2007-2008-2009-2010 che hanno partecipato la scorsa estate ai Corsi di Scuola vela e intendono intraprendere l’attività  preagonistica e agonistica.

Al raduno, organizzato dal Comitato della VI Zona FIV Calabria e Basilicata, partecipano tra gli altri, quattro dei tantissimi allievi iscritti alla scuola di vela del Centro Velico Lampetia di Cetraro, accompagnati dagli istruttori che seguiranno i ragazzi in acqua a bordo dei mezzi nautici in dotazione al CVL. Il raduno, coordinato dal CTZ VI Zona FIV Giacinto Tesoriere, si svolge presso l’Associazione Non Solo Mare Asd di Soverato. Poco prima della partenza verso Soverato, l’assessore allo sport del Comune di Cetraro Tommaso Cesareo si è complimentato per l’impegno e la professionalità che l’associazione svolge sull’intero territorio regionale.

No Comments