March 19, 2024
You can use WP menu builder to build menus

Il Centro Velico Lampetia, associazione sportiva dilettantistica costituita nel 1984 con sede a Cetraro, promuove e organizza, in proprio o in collaborazione con Enti e altre Associazioni, attività sportive veliche con l’intento di far conoscere sempre più questo sport e divulgare la cultura del mare e l’arte marinaresca.

Questa attività, oltre a occupare molto del nostro tempo, richiede anche un notevole sforzo economico che si ripercuote inevitabilmente sull’associazione. Grazie alla scelta sulla destinazione del 5 per Mille, calcolato sui redditi IRPEF, potrai donarlo al tuo/nostro circolo.

DONARE IL 5×1000 È SEMPLICE E GRATUITO

Destinare il 5X1000 al CVL-ASD è semplice e gratuito. Il Modello 730, il modello Cu e il Modello Redditi (ex Unico) contengono una sezione dedicata, quindi tutti i contribuenti possono destinare il 5×1000. Basta firmare nel riquadro dedicato alle associazioni sportive dilettantistiche riconosciute ai fini sportivi dal CONI e riportare il codice fiscale della nostra associazione n° 96001780780. In questo modo aiuterai ad acquistare attrezzature per la Scuola Vela affiliata FIV e a diffondere lo sport della vela. Se si decide di non destinare a nessuno il 5X1000, quella parte di IRPEF sarà comunque versata allo Stato.

Ti ringraziamo per la disponibilità e l’attenzione.

Buon vento.

IL PRESIDENTE
Mariacristina Leporini

No Comments