July 19, 2019
You can use WP menu builder to build menus

Il Centro Velico Lampetia AD e il Circolo Velico Santa Venere, affiliati alla Federazione Italiana Vela, in collaborazione con la Lega Navale Sezione di Cetraro, organizzano la Cetraro Sailing Cup. La manifestazione è riservata alle imbarcazioni d’altura e sarà articolata in cinque prove, da effettuarsi nelle seguenti date:

17 febbraio
3 marzo
17 marzo
31 marzo
13 aprile

Le prove saranno valide per il Campionato Invernale 2018/2019 e i punteggi confluiranno nella classifica generale, unitamente alla I° manche, e nel Trofeo Challange per Club Manfredi Liquori.
Le regate si svolgeranno nelle acque antistanti il Porto di Cetraro – Marina Resort.
Bando di Regata (download)

Please follow and like us:

2 Comments

  • Rispondi
    Febbraio 4, 2019

    Salve, ho un’imbarcazione ormeggiata al porto di Sapri con la quale potrei partecipare come vela libera alla competizione che inizia il 17 c. m. .Posso partecipare? Mi offrite l’ormeggio in porto? L’imbarcazione è lunga 16m. C’è pescaggio? I’imbarcazione pesca 2,5m.. Attendo un riscontro. Grazie.

  • Rispondi
    centrovelicolampetia Author
    Febbraio 4, 2019

    Buona sera Angelo, certo che può partecipare! Saremo molto lieti di ospitarla a Cetraro.
    Per qualsiasi informazione può consultare il Bando di Regata alla pagina http://www.centrovelicolampetia.it/wp-content/uploads/2019/01/Bando-Cetraro-Sailing-Cup.pdf , scrivere all’indirizzo centrovelicolampetia@gmail.com o contattarci telefonicamente attraverso i numeri di telefono che trova nella pagina dei contatti.

    Buon vento!